Edudigitali organizza un seminario rivolto a educatori e pedagogisti che siano interessati ad approfondire il tema della libera professione sia per quanto riguarda gli aspetti formali che per quelle che sono le forme possibili degli interventi che come liberi professionisti si possono proporre.

Come Associazione Metas contribuiremo a questa formazione portando lo sguardo che negli anni abbiamo studiato e maturato nei servizi educativi e socio sanitari. Quale tipo di supporto è possibile dare alle organizzazioni? Analizzeremo le forme conosciute e quelle di possibile esplorazione sicuri che il percorso permetterà ai partecipati di uscirne arricchiti in termini di domande e possibilità, ragionamenti e sviluppi possibili.

Per scoprire il programma dettagliato puoi scaricarlo qui

Per le persone che ci seguono è previsto uno sconto entro il 16 giugno: contattaci per ricevere tutte le informazioni in merito.